martedì 2 dicembre 2014

Le leggi a vantaggio dei pelosi

Ciao a tutti, ultimamente sono stata minacciata di essere denunciata poiché i miei cani abbaiano, per fortuna la legge è a favore degli animali e i cani hanno il diritto di esprimere il loro stato abbaiando. Mi sembrerebbe strano se i cani da un giorno all'altro iniziassero a miagolare, in quel caso inizierei a preoccuparmi. La legge tutela gli animali, i cani possono abbaiare anche perché la terra non è solo dell'uomo ma soprattutto degli animali. Vorrei solo che le persone si rendesser conto di quello che fanno, i miei cani abbaiano perché ci sono alcuni che li vanno a stuzzicare, loro vorrebbero solo coccole e invece ricevono insulti o prese in giro. Possibile che nei nostri paesi non ci sia un poco di sensibilità per degli esseri che sono indifesi. Sono stanca del genere umano, spesso mi vergogno di appartenere a questa specie che per il bene della terra farebbe bene ad estinguersi. E con questo mi sono sfogata. Speriamo di non dover affrontare altre ostilità nei confronti di esseri tanto belli e buoni, privi di ogni peccato e tanto indifesi.










Questi qui raffigurati sono solo alcuni dei cani raccolti dalle strade del mio paese, un paese balneare che in estate si riempie di villeggianti e bagnanti. Nessuno ha compassione di questi teneri e buoni cagnolini, tutti pronti a minacciarli e a cercare di passare le proprie vacanze senza pensare minimamente a chi invece soffre. Il male torna purtroppo, prima o poi tocca a tutti. Mi auguro che nella vostra vita non abbiate mai di pentirvi di qualcosa. 

Nessun commento:

Posta un commento