sabato 31 agosto 2013

Polly

Polly

Polly è stata trovata insieme ai suoi fratellini gettati in un cassonetto della spazzatura, avevano gli occhietti ancora chiusi quando un signore del posto li ha trovati e ha fatto subito la segnalazione. Per fortuna esistono ancora delle persone che hanno un cuore mentre ne esistono altre che purtroppo non ne hanno.
La nostra presidentessa Anna Merola , appena ha avuto la segnalazione, è corsa per prestare soccorso ai piccoli. 
Li ha tenuti in casa per svariate settimane, alzandosi dal letto nelle ore più svariate della notte per 
allattarli.
Finalmente arriva il giorno in cui hanno iniziato a mangiare da soli e allora li ha dovuti portare al rifugio perchè i piccoli non le permettevano neppure di lavorare.
I quattro fratellini di Polly, meno belli di lei, sono stati tutti adottati, il caso ha voluto che proprio la più bella della 
cucciolata sia rimasta al rifugio senza una adozione.
La gente veniva al rifugio e pensando che per lei sarebbe stato facile trovare una famiglia, si sono
 presi i fratelli e lei purtroppo è rimasta con noi. Polly è una cagnolina vivace e affettuosa, purtroppo non conosce altro che la vita al rifugio, merita anche lei una vita più adatta, siete d'accordo?
Spero con tutto il cuore di poterle trovare una famiglia, Polly è un cane di taglia media, sterilizzata, ha un anno e mezzo e va d'accordo con tutti, socializza facilmente sia con cani femmine e con cani maschi, probabilmente ha tra i suoi parenti un Collie.
Anche Polly ha diritto a vivere una vita famigliare, lei non ha mai visto la sua mamma e sarebbe ora
che ne incontrasse una.
Per il momento non ha mai avuto una richiesta, forse perchè le foto non le rendono giustizia, credetemi è veramente molto bella, probabilmente se dovesse allontanarsi dal rifugio si spaventerebbe ma io so per certo che dopo un po di tempo si abituerebbe alla nuova vita. 

19 commenti:

  1. speriamo che qualcuno adotti Polly :)

    RispondiElimina
  2. Speriamo che qualcuno legga questa storia e dia un futuro piu' sereno a Polly , se lo merita!

    RispondiElimina
  3. Ringrazio tutti per la vostra sensibilità

    RispondiElimina
  4. speriamo che qualcuno adotti questa cagnolina

    RispondiElimina
  5. che strano destino il suo; senz'altro al rifugio è trattata benissimo ma se trovasse una casa sarebbe meglio.

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace Jacqueline ma per adesso non sono nelle condizioni di adottare un cane, anche se i miei figli ne vorrebbero uno, ma ho già una gatta e se si vuole tenere gli animali bisogna anche avere una situazione economica che ci permetta di farlo bene.

    RispondiElimina
  7. mi auguro con tutto il cuore che abbia un lieto fine questa storia,orami è diventato una piaga sociale l'abbandono degli animali,sono senza cuore senza dignità,

    RispondiElimina
  8. ma come si fa a gettare via i cani come se fossero degli oggetti usati che nessuno vuole?!?!? auguro tutto il male di questo mondo a gente come quella!!!!!!!!!!!!!
    io ho adottato 5 mesi fa una cagnolina dal nostro canile. cerco di aiutare nel mio piccolo, regalandole una famiglia e tanto affetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniela,
      se pensi che ci sta gente che butta i propri figli nel cassonetto o nelle toilette degli autogrill figurati se non ci sono quelle che fanno male pure agli animali.
      Meriterebbero pene severe ed invece se la cavano con multe e una sgridata!
      Il cane è bellissimo, spero che trovi presto una casa!!

      Elimina
    2. io adoro tantissimo i cani, ma purtroppo sono del parere che in casa non si possono tenere, se avessi un giardino sicuramente il mio primo pensiero sarà quello di prendimi cura del cane con tanto affetto, amore e serenità.

      Elimina
  9. Poverino , pensa che a proposito di abbandono sabato scorso da me, in una strada di campagna che conduce ad un monastero hanno trovato un sacchetto che si agitava. Sono state avvertite le autorità e dopo averlo aperto sono apparsi 2 splendidi cagnolini...ora si cerca di dar loro una casa e la caccia a chi ha fatto un gesto così ignobile.
    Divento con molto piacere tua follower

    RispondiElimina
  10. Grazie amici, siete tutti delle persone fantastiche

    RispondiElimina
  11. Che triste storia, spero che questa bella cagnolina abbia presto una famiglia e tutto l'amore che si merita.

    RispondiElimina
  12. è davvero molto bello questo cane peccato che non lo posso adottare, spero di vero cuore che trovi una famiglia che lo sappia amare come lui amerà il suo padrone

    RispondiElimina